Ali S.p.A., Agenzia di Ricerca e Selezione del personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un Impiegato di Officina Ricambi nelle vicinanze di CANARO (RO).
La figura sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività legate al picking, controllo delle giacenze e alla gestione degli ordini.
Il candidato ideale possiede competenze sia tecnologiche che manuali, con una buona conoscenza della ricambistica e delle dinamiche di un'officina ricambi.
Orario di lavoro GIORNALIERO.
Responsabilità principali:Gestione del magazzino ricambi meccaniciOrdine e approvvigionamento dei ricambiInventario e controllo della disponibilità dei materialiSupporto nella gestione della documentazione amministrativa relativa agli ordini e alle fornitureGestione ordini, verifica degli ordini in entrata e uscita, assicurando la tempestiva consegna e la corretta preparazione delle spedizioni.Conoscenza della ricambistica: Familiarità con pezzi di ricambio e attrezzature da officina, utile per l'identificazione e la corretta gestione degli articoli.Requisiti:Conoscenza di ricambistica e delle dinamiche di un'officina ricambi.Capacità di utilizzare software gestionali per il magazzino.Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo.Buona capacità di gestione del tempo e di lavoro in team.Competenze manuali per la movimentazione e il controllo dei prodotti.Offriamo:Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
by helplavoro.it