Descrizione posizione: Posizione aperta : IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE
Tipo di azienda: Industria metalmeccanica - automazione industriale
Luogo di lavoro: Bientina
L' azienda è una realtà moderna e all'avanguardia, impegnata nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative per la produzione industriale multi settoriale e con forte sensibilità al benessere dei propri dipendenti e sostenibilità ambientale.
Mansioni e responsabilità Il profilo selezionato, sarà integrato al team di back-office commerciale ; Supporterà la funzione aziendale dedicata al post-vendita (macchinari e sistemi di automazione prodotti dall'azienda) garantendo un elevato livello di soddisfazione del cliente.. Si occuperà dell'organizzazione delle trasferte e degli interventi assicurando che tutte le attività siano svolte in modo tempestivo ed efficiente.
Nello specifico: - Gestione della corrispondenza mail / telefonica e delle richieste di assistenza da parte dei clienti , interfacciandosi trasversalmente con le diverse funzioni aziendali (divisione commerciale - post vendita, produzione ecc)
- Pianificazione ed organizzazione delle trasferte dei dipendenti (prenotazioni di voli, hotels ecc)
- Gestione , organizzazione e calendarizzazione degli interventi aziendali da eseguire in Italia e a all'estero
- Monitoraggio delle scadenze e adempimenti contrattuali; aggiornamento del gestionale aziendale , preparazione e verifica di documenti vari
Requisiti richiesti: Diploma e/o Laurea preferibilmente con indirizzi tecnico, economico-gestionale, giuridico Ottime capacità gestionali Attitudine allo spirito di iniziativa ; capacità di sapersi districare trasversalmente ed in modo efficiente su diversi processi / problem solving Orientamento al cliente; capacità di ascolto ed approccio empatico al fine di capire ed interpretare le problematiche e bisogni esposti dai clienti Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ( livello B2 / certificazione first preferibile) Requisiti preferenziali Esperienza specifica in ruoli di customer service, sales e/o after sales in contesti industriali strutturati Conoscenza delle dinamiche di gestione delle risorse e della logistica. Familiarità con i software di gestione di software ERP e CRM, dei ticket di assistenza e di pianificazione delle trasferte Cosa offriamo: Realtà aziendale all'avanguardia ed orientata al benessere dei propri collaboratori, solida e ben strutturata Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Inquadramento al CCNL Metalmeccanica industria , con livello di inquadramento che verrà proposto in fase di assunzione in base alle esperienze ed alle capacità acquisite (indicativamente : 1500 - 1800 euro netti base / mese per 13 mensilità ) Welfare aziendale Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Bientina (PI).
by helplavoro.it