Descrizione Stiamo cercando un aiuto pizzaiolo appassionato e talentuoso che vuole unirsi alla squadra della pizzeria di tradizione napoletana di "Assaporito" nella città di Verona.
Il candidato ideale per questa posizione è appassionato di cucina, soprattutto di pizza, con un occhio per i dettagli e con l'abilità di lavorare in modo efficiente in una cucina professionale a ritmi elevati.
Non è richiesta esperienza precedente, quindi i candidati alla prima esperienza sono caldamente incoraggiati a candidarsi!
Circa le modalità d'inserimento in ruolo: dopo un primo momento in cui si occuperà della preparazione e disposizione dei condimenti sui prodotti, la persona scelta avrà la possibilità di apprendere l'utilizzo di un forno a legna professionale e infine potrà conoscere le modalità di preparazione e di stesura dell'impasto.
Vuoi assicurarti un futuro stabile e una carriera professionale estremamente appagante nel mondo della ristorazione? Questa potrebbe essere l'offerta giusta per te!
Contratto Il contratto offerto è a tempo determinato di tre mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato al termine del contratto.
L'impegno è a tempo pieno, organizzato in turni variabili per cinque giorni alla settimana, individuati fra il martedì e la domenica.
Turni possibili:
martedì/mercoledì/giovedì 12:00-14:30/19:00-22:30 (spezzato o unico) venerdì/sabato 12:00-14:30/19:00-23:00 (spezzato) domenica 19:00 - 23:00 (unico) Sono previsti 10 turni di lavoro settimanali , con 1 giorno libero a settimana (lunedì) e una mezza giornata a scelta fra martedì, mercoledì e giovedì.
La retribuzione prevista per questa posizione è di 1.400 € mensili netti, e sarà in ogni caso commisurata alle esperienze e alle competenze della persona.