Descrizione azienda Il nostro Cliente, riconosciuto a livello mondiale per l'accoglienza, l'innovazione e l'integrità che si respira in ogni suo albergo, rappresentante il settore alberghiero in tutto il mondo, si impegna a offrire esperienze indimenticabili e d'eccellenza.
La realtà ha come obiettivo quello di accogliere gli ospiti in un ambiente unico con un design nuovo ed elegante: il fascino e l'atmosfera dell'hotel e i suoi elementi architettonici originali aggiungono comfort e dettagli moderni.
Ricerca un /a Aiuto Cuoco appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Milano. Posizione Assistere nella pulizia generale della cucina, inclusi pavimenti, superfici di lavoro e altre aree utilizzate per la preparazione dei cibi; Assicurarsi che l'area di lavoro sia sempre ordinata, pulita e priva di ostacoli, per evitare incidenti e garantire un ambiente di lavoro sicuro; Fornire assistenza ai cuochi e agli chef per la preparazione degli ingredienti o altre attività che richiedono supporto; Lavaggio stoviglie; Seguire rigorosamente le norme igieniche e di sicurezza alimentare, garantendo che tutte le stoviglie e gli utensili siano puliti e sterilizzati correttamente. Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno; Aver avuto esperienza in contesti quali: mondo Hotellerie (anche all'estero) è preferibile; Essere disponibile a lavorare su turni e nei weekend, Full time; Appartenere alle Categorie Protette ex ; Altre informazioni Contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda partner; Pacchetto retributivo con RAL tra i #x20AC; e i #x20AC;; Orario lavorativo full time; Mensa aziendale. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. del 31/12/2021.