**Annuncio di Lavoro: Aiuto Cuoco per Pinsa a Milano con Jojolly!**
**Chi Siamo**:
Jojolly, l'innovativa startup che ha rivoluzionato il reclutamento nel settore della ristorazione con la sua applicazione, cerca un **Aiuto Cuoco **appassionato per unirsi al nostro team. La nostra missione è abbattere il lavoro nero, offrendo opportunità di lavoro legittime e contratti all'altezza delle migliori proposte del mercato.
**Il Ristorante cliente**:
Situato nella vivace **zona Crocetta**, il nostro cliente è specializzato nella creazione di pinsa, un'alternativa unica e deliziosa alla pizza tradizionale. La pinsa, realizzata con un mix di farine di grano tenero, soia e riso, viene lasciata lievitare a lungo a temperatura controllata, utilizzando solo ingredienti naturali freschi e olio extravergine d'oliva. Ogni giorno si propongono nuove delizie da gustare al tavolo o da asporto, rendendo ogni morso un'esperienza speciale.
**Posizione: Aiuto Cuoco** **Condizioni di Lavoro**:
- Turni di lavoro: Lunedì 11.30 - 22.30 e 18.30-22.30 mentre Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica 18.30-22.30
- Riposi settimanali: Martedì e Mercoledì
- Contratto part-time di 26 ore settimanali inizialmente a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
**Requisiti**:
Per questa posizione, cerchiamo una persona che **sappia gestire la farcitura delle pinse** e **utilizzare la pala** per infornare le pinse in autonomia, che abbia minimo **un anno** di esperienza nel ruolo.
**Pronto a Intraprendere Quest' Avventura?**
Se ami la cucina e sei pronto a scoprire il mondo della pinsa, potresti essere la persona perfetta per il team. Invia il tuo curriculum vitae e non perdere l'opportunità di fare parte di questa esperienza unica, mettendo in mostra la tua passione e la tua proattività!
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 all'ora
Ore previste: 26 a settimana
Orario:
- Turni
Esperienza:
- aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio)