Ristorazione collettiva Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un / a Aiuto Cuoco che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della ristorazione collettiva a Casalpusterlengo. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: CCNL Turismo Pubblici Esercizi - Livello 4; Tipologia e durata contrattuale: SOM - 3 mesi + 9 mesi; Giorni e orari di lavoro: Full time - 40 ore settimanali spalmati su doppio turno (mattina o sera) da lunedì a domenica; Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà operante nella ristorazione collettiva, offrendo un contributo essenziale al benessere degli ospiti di una casa di riposo.
Cosa vorremmo trovare in te? Esperienza pregressa come Aiuto Cuoco, preferibilmente in mense o contesti simili; Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare; Attitudine al lavoro di squadra; Precisione e velocità nell'esecuzione delle attività assegnate; Capacità di lavorare anche nei giorni festivi; Disponibilità a seguire orari su turni; Orientamento alla qualità e alla cura del servizio; Flessibilità e adattamento ai ritmi della ristorazione collettiva; Capacità organizzative di base; Di cosa ti occuperai? Supporto nella preparazione dei pasti secondo le indicazioni del cuoco responsabile; Gestione delle materie prime e delle derrate alimentari; Controllo della qualità e della corretta conservazione degli alimenti; Pulizia e riordino della cucina e delle attrezzature; Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle tempistiche di servizio; Applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare; Preparazione delle postazioni di lavoro; Contributo all'ottimizzazione dei processi di cucina; Assistenza nella gestione delle diete specifiche. Se pensi che sia l'opportunità giusta per te, candidati subito.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa;
#J-18808-Ljbffr