Syntax è una realtà imprenditoriale con più di 200 dipendenti, con sedi distribuite sul territorio nazionale (Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Puglia), in rapida evoluzione (incremento annuo della produzione maggiore del 20%), che opera nei settori emergenti e strategici (Information and Communication Technology, Impiantistica, Green energy and mobility), con l'obiettivo di favorire la crescita delle piccole, medie e grandi imprese, sia nel settore privato che pubblico (più di 1000 clienti).
La ricerca è aperta per le città di Torino / Milano / Roma / Padova. Aiutante elettricista La figura in questione è una persona che deve avere sicuramente manualità ed attitudine ai lavori manuali. Riconosciamo qui, come per l'elettricista due livelli diversi distinti unicamente dal periodo di esperienza avuto in campo.
L' aiutante base, ha fatto lavori manuali. Conosce l'utilizzo dei normali attrezzi d' uso. Probabilmente ha lavorato ma non in ambito elettrico. Questa figura di generico puro ha poche possibilità all' interno del gruppo. L' aiutante con un minimo di esperienza, meglio se ha una scuola attinente con l' ambito elettrico è il candidato preferito. Ha anche Lui attitudine ai lavori manuali, ma distingue già i principali materiali, faccio un esempio sulla sezione dei cavi. Sa cosa è un positivo ed un negativo……conosce la materia base elettrica. Questo candidato, se motivato può fare al caso nostro. CARATTERISTICHE: Esperienza almeno triennale in cantieri di tipo elettrico. Utilizzo corretto dei principali utensili di lavoro. Trapano avvitatore. Utilizzo delle PLE, ormai di comune uso in quasi tutti i cantieri. Conoscenza ed utilizzo del tester. Conoscenza delle norme comportamentali di cantiere e delle comuni leggi sulla sicurezza. Capacità di realizzare piccole parti di infrastruttura degli impianti, quali: tubazioni a vista e/o incassate. Posa canaline metalliche. Capacità nella posa dei cavi e dei conduttori unipolari, sia in canaline a vista che tubazioni incassate/interrate. Disponibilità per lavori fuori sede (territorio italiano) per trasferte settimanali / bisettimanali. L' aiutante è assegnato ad un elettricista installatore e a volte è parte di gruppi più o meno numerosi assegnati ad attività di grandi volumi. Si richiede massima disponibilità e attitudine a questo. Rispetto delle regole e delle persone, ordine e pulizia del posto di lavoro con buon mantenimento degli strumenti aziendali dall' abbigliamento, DPI e attrezzi assegnati. Visita il nostro sito per conoscerci meglio www.sntx.it Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi, promuoviamo le pari opportunità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr