Luogo di lavoro: Roma
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Experis, per ampliamento del team Aerospace&Defence, ricerca dei AIT Mechanical Operations. Principali attività:
Segue la configurazione dell'hardware di volo, identificando eventuali vincoli di accessibilità e flusso di integrazione.Supporta la fase di progettazione per preparare procedure complesse di integrazione meccanica.Scrive ed esegue autonomamente le procedure di integrazione meccanica e test a livello di sistema e sottosistema.Conduce operazioni di test e processi tecnologici AIT.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale, Meccanica o affini.Conoscenza dell'architettura e dei requisiti meccanici dei sistemi satellitari.Capacità di utilizzo di strumenti elettrici di laboratorio.Sede di lavoro: Roma
Cosa offriamo:
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Non è necessaria esperienza pregressa, verrà fornita adeguata formazione sul posto di lavoro. Un luogo di lavoro sicuro, moderno e organizzato, bevande calde gratuite, buoni pasto e numerose aree dove fare la pausa.
#J-18808-Ljbffr