Aramix è una tech company di soluzioni per l'analisi dei dati, che combina tecniche avanzate di data science, applicazioni/modelli di intelligenza artificiale e competenze approfondite in ambito industriale.
Supportiamo su larga scala la trasformazione di aziende data-driven, offrendo significativi benefici sul business e un impatto positivo sulla società.
Aramix sfrutta le opportunità offerte dall'AI in tre aree principali: Big Data Analytics : la nostra competenza nei modelli di machine learning e dell'AI ci permette di distribuire applicazioni AI all'avanguardia personalizzate sulle esigenze del cliente, accelerando l'adozione dell'AI generativa in organizzazioni complesse e offrendo benefici misurabili.
I servizi RAMS (Reliability, Availability, Maintainability and Safety) sfruttano l'AI e l'expertise ingegneristica per migliorare l'affidabilità, la disponibilità, la manutenibilità e la sicurezza di asset industriali complessi, dove spesso i dati sono scarsi.
Prodotti di Analisi dei Dati Alternativi : Aramix offre due prodotti innovativi basati sull'AI: · Finscience : Una piattaforma dedicata agli investimenti tematici che utilizza l'AI per elaborare grandi quantità di dati alternativi, intercettare nuovi temi di tendenza e identificare le aziende che guidano o sono influenzate da queste tendenze per supportare decisioni di investimento più informate.
· 3rdeye : Una piattaforma di dati alternativi alimentata dall'AI che aiuta i Risk Manager a monitorare il rischio reputazionale dei partner commerciali terzi.
Offre avvisi in tempo reale, analisi dettagliate e rassegne stampa complete per proteggere i risultati aziendali e supportare decisioni informate.
Aramix è parte di Datrix , un Gruppo internazionale quotato su Euronext Growth Milan che sviluppa soluzioni e applicazioni di Intelligenza Artificiale per accelerare la crescita data-driven delle aziende e migliorarne l'efficienza operativa, attraverso tech companies altamente specializzate in mercati verticali in Europa, Stati Uniti ed Emirati Arabi Uniti.
Datrix è anche partner tecnologico di oltre 20 università e centri di ricerca internazionali per importanti progetti di ricerca e sviluppo.
L'ambiente di lavoro è dinamico, flessibile ma soprattutto giovane: da noi le tue idee, esperienze e volontà di trovare soluzioni creative ed innovative fanno realmente la differenza.
Aramix è alla ricerca di un motivato ed entusiasta AI Business Architect , con un bagaglio di esperienza cospicuo da mettere a disposizione dell'azienda per lo sviluppo del suo business.
Precisamente, la persona avrà il ruolo di intrattenere rapporti con i clienti dell'azienda, costruendo anche un ponte di comunicazione efficace tra i clienti stessi ed i team tecnici.
Inoltre, avrà il ruolo cruciale di procacciare nuovi clienti e ad essi tradurre le capacità e le possibilità tecniche dell'azienda, così da incrementare il business esistente sviluppandolo verso nuovi orizzonti, sinergicamente con i team tecnici.
Le responsabilità della figura saranno: • Sviluppo del business aziendale procacciando nuovi clienti, creando rapporti continuativi e coltivando quelli esistenti; • Fornire ai clienti tutte le informazioni sulle tecnologie applicabili dall'azienda e gestire correttamente le loro richieste; • Lavorare e prendere decisioni in modo autonomo; • Presentare, discutere, progettare e documentare il proprio lavoro; • Partecipare a riunioni tecniche e operative; • Coordinarsi con i team tecnici per redigere proposte commerciali efficienti ed efficaci.
Le competenze essenziali per un inserimento ottimale in azienda sono: • Almeno 5 anni di esperienza in Machine Learning e tecniche di Data Analysis; • Esperienza in progetti di pianificazione e design AI; • Conoscenza di Python e Linux; • Conoscenza consolidata di database (quali SQL, MongoDB, etc); • Inglese scritto e parlato fluente.
• Gestione e vendita di progetti di advanced analytics; • Conoscenza delle pratiche di sviluppo software.
Per la posizione prevediamo un contratto di assunzione a tempo indeterminato con un inquadramento al livello Q del CCNL terziario e servizi, con un range retributivo fino a €80.000 in base alle caratteristiche riscontrate nel candidato.
Il pacchetto aziendale prevede: • PC aziendale e telefono aziendale per un miglior svolgimento delle attività richieste; • " 100% smart working policy ": avrai la possibilità di scegliere quando lavorare presso i nostri uffici a Milano, compatibilmente alle esigenze organizzative, e quando a lavorare da casa; • Ticket Restaurant nominativi per ogni giornata lavorata, del valore ciascuno di €8,00; Infine, nell'ottica dei principi di lavoro agile, viene stabilita in aggiunta alla RAL una parte di retribuzione variabile che dipende da obiettivi aziendali e personali, assegnati dal proprio manager all'inizio dell'anno o del rapporto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr