Adecco Italia Spa ricerca per Agripower srl, società del Gruppo A2A che si occupa dello sviluppo e gestione di impianti di generazione elettrica da biogas/biometano e da biomasse, un/a: Attività previste:
Supportare il responsabile Agronomico nel monitoraggio degli adempimenti normativi ed autorizzativi connessi all'attività agronomica. Monitorare le prescrizioni normative regionali e di settore condividendone i contenuti con i colleghi e Responsabile e monitorando l'effettiva applicazione. Monitorare periodicamente la corretta redazione da parte degli agronomi, tenuta dei registri aziendali (quaderno di campagna, registro fertilizzazioni azotate, sottoprodotti di origine animale ecc.), documentazione di trasporto, Piani di Utilizzazione Agronomica, comunicazioni nitrati, ecc. Monitorare il rispetto delle scadenze circa l'invio delle comunicazioni obbligatorie. Supportare i colleghi agronomi nella gestione (individuazione documentazione necessaria, richiesta e valutazione) della documentazione sulla sicurezza dei fornitori in coordinamento con la funzione HSE. Supportare l'area ingegneria nell'individuazione delle modifiche impiantistiche resesi necessarie in seguito a cambiamenti normativi. Interfacciarsi con i professionisti esterni, tipicamente agronomi, contrattualizzati dalla società. L'incarico verrà svolto in stretto coordinamento con la funzione HSE per le attività di competenza. Si richiede:
Diploma/Laurea in materie agronomiche, ingegneria ambientale o chimica. Minimo 4/5 anni di esperienza nel settore. Gradita provenienza da aziende operanti nel settore primario. Gradita la conoscenza di sistemi informativi per il monitoraggio remoto dei fondi agricoli. Buon utilizzo del pacchetto Office. Propensione al lavoro di squadra e attitudine all'apprendimento di nuove metodologie di lavoro. Disponibilità agli spostamenti. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia.
#J-18808-Ljbffr