Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Muratore/Operaio Edile Varese (13/08/2024)

Muratore/Operaio Edile VareseSei alla ricerca della tua della tua grande occasione lavorativa in un'azienda che ti offra un contratto stabile e un lavoro dav...


Da Ediliziacrobatica S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Welding & Ndt Inspector

Come puoi lasciare il tuo segno? Cerchiamo una nuova risorsa come WELDING NDT INSPECTOR con esperienza pregressa nel settore Oil Gas per seguire un important...


Da Bureau Veritas - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Fiorista Per Bar Pasticceria - Milano

FIORISTA PER BAR PASTICCERIA - Milano Luogo di lavoro: MilanoDescrizioneBar pasticceria in zona Centrale a Milano, appartenente al circuito Restworld, e' all...


Da Restworld - Lombardia

Pubblicato 24 days ago

Warehouse Expert

By clicking the "Apply" button, I understand that my employment application process with Takeda will commence and that the information I provide in my applic...


Da Clickjobs.Io - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Agos 02.09
Azienda:

Randstad Italia


Dettagli della offerta

Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un grande realtà finanziaria?

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda più figure come
OPERATORE CALL CENTER (assistenza clienti)

che si occuperanno di gestione carte di credito, gestione prestiti e finanziamenti (gestione rate, insoluti, info residui)
Si offre:
Formazione prima dell'inserimento
contratto in somministrazione di 4 mesi + proroghe;

contratto part-time 20/30 ore settimanali;

CCNL Servizi Ausiliari.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 08.00-22.00, sabato e domenica 08.00-18.00 (5 giorni su 7 su turni), con possibilità di Smart Working (NO FULL REMOTE).
Luogo: Legnano (MI)
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:

fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;

gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

recupero documentale.

La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.

esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?

disponibilità dal 2 settembre 2024

Buon utilizzo del PC

Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agos 02.09
Azienda:

Randstad Italia


Built at: 2024-09-10T16:23:54.041Z