ManpowerGroup seleziona per VODAFONE AGENTI (STRATEGIC ACCOUNT MANAGER) Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante agente commerciale, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita all'interno di strutturate realt Telco.
Ricercher prospect strategici e svilupper ulteriormente i clienti esistenti, rispondendo alle loro esigenze di business e alla domanda di servizi digitali.
All'interno del segmento SME/Basso Corporate, guider le opportunit , sfruttando l'intera gamma di servizi e soluzioni Vodafone, al fine di raggiungere gli obiettivi individuali e di canale, facendo leva sull'approccio consulenziale e centrato sul cliente.
Guider attivamente lo sviluppo commerciale e garantir l'efficacia dei servizi e delle soluzioni Vodafone.
Sar in grado di anticipare le tendenze del mercato, per cogliere tempestivamente nuove opportunit .
Ruolo e Responsabilit : Mantenere i clienti esistenti e svilupparne di nuovi Proporre l'intera gamma di prodotti e servizi Vodafone e garantirne la personalizzazione sulle esigenze del cliente, al fine di raggiungerne la piena soddisfazione Contribuire attivamente all'ulteriore sviluppo delle pratiche di vendita e dell'efficienza dei processi, condividendo best practices Monitorare la soddisfazione dei clienti e le tendenze del mercato per cogliere nuove opportunit Sviluppare strategie commerciali strutturate Riporto gerarchico e funzionale: Responsabile di Area VODAFONE BUSINESS e Coordinatore Solution And More Relazioni di funzione: Interne: Colleghi del Team Esterne: Clienti, Aziende Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Esperienza di vendita in organizzazioni complesse nel mercato Business, preferibilmente provenienza dalle TLC/ ICT Esperienza di vendita con un focus sulla proposizione di servizi, preferibilmente di soluzioni IT/ICT (Cloud &, Hosting, Security, IoT) Sedi di lavoro: Lombardia Tipologia contrattuale: Contratto di Agenzia Monomandatario – Mandato diretto con Vodafone Business Pacchetto retributivo a budget: è previsto un importo fisso mensile per i primi mesi.
In seguito, una revenue share o premio di gestione ricorrente sul portafoglio clienti.
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