Siamo alla ricerca di due Agenti Commerciali per conto di una solida realtà, specializzata nella vendita di cuscineria e materassi per diverse applicazioni, tra le quali nautica, camper, palestre, alberghi, stabilimenti balneari, campeggi, ludoteche, tappezzieri e negozi di ortopedia.
Requisiti: - Possesso di partita IVA; - Automuniti - Preferibilmente in possesso di diploma di scuola superiore; Responsabilità: Le risorse selezionate risponderanno direttamente al Responsabile Commerciale e saranno responsabili della promozione e vendita dei prodotti dell'azienda.
Il compenso sarà basato sul riconoscimento di una percentuale sul fatturato generato.
Dettagli dell'azienda cliente: L'azienda è leader nel settore della cuscineria e dei materassi per diverse applicazioni.
Offre prodotti di alta qualità e un'ampia gamma di soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti.
Zona di lavoro e territorio di competenza: L'azienda ricerca due figure per il territorio della Liguria: un agente per la zona del Ponente, un agente per la zona del Levante.
Si richiede preferibilmente che i candidati risiedano in Liguria, per una migliore gestione del territorio, a contatto con il cliente.
Se sei una persona dinamica, motivata e con un buon approccio commerciale, procedi con la candidatura, allegando un cv aggiornato con le ultime esperienze.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato.
Data inizio prevista: 25/11/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Genova (Genova) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it