REWIND CERCA AGENTE TELECOMUNICAZIONI
Rewind è una società specializzata nella vendita di servizi di telecomunicazioni e soluzioni ICT per imprese e professionisti.
Il nostro portafoglio clienti comprende a oggi circa 35 mila imprese che si affidano a noi per potenziare il proprio business. Offriamo loro supporto e assistenza nei seguenti ambiti:
Soluzioni di telefonia mobile e fissa
Connettività aziendali in banda larga performanti e sicure
Centralino virtuale
Noleggio operativo dispositivi (telefoni, tablet, pc)
Al momento, siamo alla ricerca attiva di agenti di commercio nell'ambito delle telecomunicazioni.
I nuovi agenti si dedicheranno alla ricerca e all'inserimento di clienti (imprese e professionisti) che hanno la necessità di soluzioni di telefonia fissa e mobile, connettività aziendale, office smart, noleggio operativo di dispositivi, ecc.
Grazie alla stretta sinergia della rete vendita aziendale, l'agente lavorerà con colleghi di diversi settori e potrà facilmente sviluppare la sua attività anche presso clienti già acquisiti in altri ambiti aziendali.
Cerchiamo persone motivate dalla voglia di affrontare nuove sfide, curiose, capaci di cogliere le occasioni all'interno delle aziende e che si sentano a proprio agio in un contesto aziendale strutturato e innovativo.
Cosa offriamo
Leads per acquisizione di clienti prospectAcademy formativa, tutoring e aggiornamento continuoPiani di specializzazione e crescita managerialiCRM e APP con geolocalizzazione clienti e potenzialiAgenda appuntamenti digitaleGare commerciali mensili e piano provvigionaleInquadramento da agente di commercioInquadramento in una filiale di territorio coordinata da un direttore, supporto tecnico-commerciale dedicato, efficiente servizio di back office.
Sede di lavoro
La figura avrà come sede di riferimento la filiale di Verona e potrà scegliere, in base alla preferenza geografica, l'area dove poter sviluppare il proprio lavoro tra Verona, Brescia e Bergamo.
"La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), disponibili ad aprire o già in possesso di partita IVA. Si prega di includere l'autorizzazione all'utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs.196/03)"