Agente sales consulenza strategica digital marketingLuogo di lavoro: BresciaPer Azienda che opera nel settore della consulenza organizzativa e strategica cerchiamo un AGENTE COMMERCIALE.Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:Formazione in ambito consulenziale, comunicazione, web e venditeEsperienza nel ruolo, maturata nell'area commerciale di Aziende e Studi, modernamente organizzati e fortemente orientati al mercato, operanti nel settore della consulenza strategica, siti web e digital marketingOttima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commercialiProfessionalità orientata sia alla strategia che all'operativitàSpirito imprenditoriale, desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell'aziendaOttime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; personalità giovanile e brillante; partecipazione proattiva alle attività dell'Azienda e spirito di iniziativaPassione per la consulenza d'impresa, il digitale e il mondo della comunicazioneCapacità di lavorare in teamConoscenza del mercato dei servizi consulenziali (organizzazione e formazione) web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) e ADVProprietario di un portafoglio clienti B2B consolidatoPredisposizione alla vendita e pubbliche relazioniAutonomia negli spostamentiDimestichezza nell'utilizzo del PC e di InternetConoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (non mandatorio)Domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale o nell'area operativa assegnataMansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:Scouting di opportunità di business sull'area di propria competenza attraverso approfondite analisi del mercato, dei competitors, dei clientiGestire la fase di offering, dall'analisi delle specifiche, dei requisiti, alla definizione delle soluzioni, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte con eventuali visite commercialiCostruzione e mantenimento delle relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; gestione delle problematiche relative ai serviziEventuale monitoraggio e gestione della fase post-venditaPartecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenzaMonitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodicaAltre attività previste dal ruoloInserimento: immediato.Sede di lavoro: sede aziendale a Brescia con operatività nel centro-nord Italia.Inquadramento e retribuzione indicativi: compensi da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate, e all'effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.
Definizione di un piano di crescita condiviso con ottime dinamiche premianti a raggiungimenti ottenuti.I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut.
Min.
1314 RS #J-18808-Ljbffr