Agente Recupero Crediti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
L'azienda Europa Factor , intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell'attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una consolidata struttura interna di 900 risorse.
È presente sul territorio con una rete esattoriale interna e funzionari delocalizzati per un totale di 87 negoziatori professionisti, e dagli uffici distaccati di Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.Il ruolo Europa Factor è alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
I candidati selezionati dovranno gestire con precisione e professionalità una serie di compiti cruciali all'interno della nostra rete domiciliare interna.
Il ruolo, infatti, richiede una profonda competenza nella gestione dei crediti finanziari e commerciali , insieme ad una forte capacità di coordinamento delle trattative nell'ambito territoriale di competenza.Responsabilità chiave Gestione accurata e diligente delle posizioni assegnate , garantendo una proficua trattativa e un monitoraggio attento dei crediti finanziari e commerciali; Coordinamento efficace delle trattative nell'ambito territoriale di competenza, stabilendo e mantenendo relazioni solide con i partner commerciali e gli interessati; Massimizzazione delle opportunità di business attraverso una strategia negoziale mirata e una gestione proattiva delle relazioni.
Requisiti Laurea o diploma Esperienza nel settore è un plus Background in ambito commerciale Eccellenti doti comunicative e negoziali Cosa si offre Contratto di collaborazione con un fisso iniziale a partire da € 800 lordi , oltre a provvigioni fino al 20%; Inserimento immediato nel ruolo; Training operativo in azienda con il supporto dedicato di un Area Manager ; Periodiche campagne d'incentivazione per motivare e premiare le performance; Ausilio costante di un back office dedicato per supportare le attività quotidiane; Possibilità di avere a disposizione un' auto aziendale per agevolare gli spostamenti; Fornitura di carta di credito aziendale per il rimborso delle spese aziendali; Fornitura di cellulare e sim aziendale per garantire una comunicazione efficace.
Ulteriori informazioni Tipologia di contratto : full-time Orario di lavoro : lunedì-venerdì ore 9-18.
Pausa pranzo dalle 13 alle 14 Sede di lavoro : Roma, Via Zoe Fontana 220


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Treasury Specialist

Work &amp, Work SA For an international IT company we're looking for a TREASURY SPECIALIST Main duties: - Manage and maintain cash accounts and perform payme...


Jobcourier - Sicilia

Pubblicato 6 days ago

La Tua Nuova Professione: Diventa Un Consulente Energetico Per S.P.A.

Scopri un'opportunità entusiasmante come Consulente Energetico per S.p.A.! Descrizione del Ruolo Stiamo cercando un/una Consulente Energetico altamente motiv...


Hrspecialist Italia - Sicilia

Pubblicato 5 days ago

Transfer Pricing Specialist - Enna [Dig]

A career within Transfer Pricing services will provide you with the opportunity to help our clients develop compliant, tax-efficient structures that help adv...


Pricewaterhousecoopers International - Sicilia

Pubblicato 3 days ago

Consulente Del Credito (Stage)

Il Gruppo Banca Privata Leasing è specializzato nell'offerta di prodotti e servizi dedicati alle famiglie ed alle persone (finanziamenti, cessione del quinto...


Banca Privata Leasing S.P.A. - Sicilia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-22T10:19:07.832Z