Agente Recupero Crediti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
L'azienda Europa Factor , intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell'attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una consolidata struttura interna di 900 risorse.
È presente sul territorio con una rete esattoriale interna e funzionari delocalizzati per un totale di 87 negoziatori professionisti, e dagli uffici distaccati di Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.Il ruolo Europa Factor è alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
I candidati selezionati dovranno gestire con precisione e professionalità una serie di compiti cruciali all'interno della nostra rete domiciliare interna.
Il ruolo, infatti, richiede una profonda competenza nella gestione dei crediti finanziari e commerciali , insieme ad una forte capacità di coordinamento delle trattative nell'ambito territoriale di competenza.Responsabilità chiave Gestione accurata e diligente delle posizioni assegnate , garantendo una proficua trattativa e un monitoraggio attento dei crediti finanziari e commerciali; Coordinamento efficace delle trattative nell'ambito territoriale di competenza, stabilendo e mantenendo relazioni solide con i partner commerciali e gli interessati; Massimizzazione delle opportunità di business attraverso una strategia negoziale mirata e una gestione proattiva delle relazioni.
Requisiti Laurea o diploma Esperienza nel settore è un plus Background in ambito commerciale Eccellenti doti comunicative e negoziali Cosa si offre Contratto di collaborazione con un fisso iniziale a partire da € 800 lordi , oltre a provvigioni fino al 20%; Inserimento immediato nel ruolo; Training operativo in azienda con il supporto dedicato di un Area Manager ; Periodiche campagne d'incentivazione per motivare e premiare le performance; Ausilio costante di un back office dedicato per supportare le attività quotidiane; Possibilità di avere a disposizione un' auto aziendale per agevolare gli spostamenti; Fornitura di carta di credito aziendale per il rimborso delle spese aziendali; Fornitura di cellulare e sim aziendale per garantire una comunicazione efficace.
Ulteriori informazioni Tipologia di contratto : full-time Orario di lavoro : lunedì-venerdì ore 9-18.
Pausa pranzo dalle 13 alle 14 Sede di lavoro : Roma, Via Zoe Fontana 220


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Esg Specialist

Per Azienda Multinazionale localizzata in zona est di Roma operante Food and Beverage particolarmente attenta a tematiche di sostenibilità, integrità sociale...


Radarconsulting - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Addetto Back Office Finanza E Titoli

Mansione Randstad Italia Spa filiale di Firenze cerca per societ operante nel back office bancario: Addetto back office_ Anagrafe titoli Responsabilit Curare...


Randstad Italia Spa - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Finance Treasury Analyst

Funzione: Finance Treasury Analyst Categoria: Finanza / Contabilità Inizio previsto: 07/01/2025 Luogo di lavoro: Roma, Roma Adecco Italia Spa, Specializ...


Adecco Italia Spa - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Recupero Crediti Art. 18

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.Seltis Hub Diversity Inclusion ricerca per importante azienda operante nel ...


Jobmetoo By Seltis Hub Srl - Lazio

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-12-04T06:55:29.891Z