Agente Recupero Crediti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
L'azienda Europa Factor , intermediario finanziario e azienda leader da oltre 20 anni nell'attività di gestione, recupero e acquisto di crediti, si avvale di una consolidata struttura interna di 900 risorse.
È presente sul territorio con una rete esattoriale interna e funzionari delocalizzati per un totale di 87 negoziatori professionisti, e dagli uffici distaccati di Ostia, Pescara, Catanzaro, Bari, Reggio Emilia, Lamezia Terme e Napoli.Il ruolo Europa Factor è alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.
I candidati selezionati dovranno gestire con precisione e professionalità una serie di compiti cruciali all'interno della nostra rete domiciliare interna.
Il ruolo, infatti, richiede una profonda competenza nella gestione dei crediti finanziari e commerciali , insieme ad una forte capacità di coordinamento delle trattative nell'ambito territoriale di competenza.Responsabilità chiave Gestione accurata e diligente delle posizioni assegnate , garantendo una proficua trattativa e un monitoraggio attento dei crediti finanziari e commerciali; Coordinamento efficace delle trattative nell'ambito territoriale di competenza, stabilendo e mantenendo relazioni solide con i partner commerciali e gli interessati; Massimizzazione delle opportunità di business attraverso una strategia negoziale mirata e una gestione proattiva delle relazioni.
Requisiti Laurea o diploma Esperienza nel settore è un plus Background in ambito commerciale Eccellenti doti comunicative e negoziali Cosa si offre Contratto di collaborazione con un fisso iniziale a partire da € 800 lordi , oltre a provvigioni fino al 20%; Inserimento immediato nel ruolo; Training operativo in azienda con il supporto dedicato di un Area Manager ; Periodiche campagne d'incentivazione per motivare e premiare le performance; Ausilio costante di un back office dedicato per supportare le attività quotidiane; Possibilità di avere a disposizione un' auto aziendale per agevolare gli spostamenti; Fornitura di carta di credito aziendale per il rimborso delle spese aziendali; Fornitura di cellulare e sim aziendale per garantire una comunicazione efficace.
Ulteriori informazioni Tipologia di contratto : full-time Orario di lavoro : lunedì-venerdì ore 9-18.
Pausa pranzo dalle 13 alle 14 Sede di lavoro : Roma, Via Zoe Fontana 220


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capital Markets Associate (Italy)

Find out the details of the job position we are offering. Leverage Shares is a fast-growing Exchange Traded Products (ETP) provider, focused on delivering in...


Leverage Shares Plc. - Lazio

Pubblicato 7 days ago

Senior Consultant/Manager Internal Audit (Finance Controls)

Primaria Società di Consulenza 2/3 anni di esperienza nel ruolo Il nostro clientePrimaria Società di Consulenza - Sede di Roma.


Page Personnel - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Deals - Intern - Roma - M&A Infrastructure [Dls]

Description & Summary Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Sviluppa il tuo percorso professionale nel nostro team M&A Infrastructure ...


Pwc - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Esg Specialist

Per Azienda Multinazionale localizzata in zona est di Roma operante Food and Beverage particolarmente attenta a tematiche di sostenibilità, integrità sociale...


Radarconsulting - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T10:50:23.760Z