Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendita Per Windtre Italia – Esperienza In Vendite Gradita

Adecco Italia Spa, specializzazione Roma Retail, ricerca figure di CONSULENTI VENDITA per conto di WINDTRE, operatore leader in Italia sul mercato Telco e de...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Latisana_Addetto A Vendita

Adecco Italia Spa filiale HUBSITE FOOD&GDO cerca per importante realtà operante nella GDO a Latisana, la figura di:Addetto/a alle vendite, sistemazione scaff...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico Commerciale Junior - Sezana (Slovenia)

Adecco Italia Spa, per conto di un'azienda internazionale in forte espansione nel settore marittimo, sta ricercando un/una Tecnico Commerciale Junior. Se sei...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Commessa/Cassiera

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Agente Monomandatario

Agente Monomandatario
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:Per nota azienda ricerchiamo un AGENTE DI COMMERCIO MONOMANDATARIO per la regione del Friuli Venezia-Giulia.Descrizione del Lavoro:Gestire e sviluppare un portafoglio clienti. Identificare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti. Negoziazione e conclusione di contratti di vendita. Fornire supporto post-vendita e gestire le relazioni con i clienti esistenti.Responsabilità e Compiti:A. Vendita e Acquisizione Clienti:Condurre ricerche di mercato per identificare potenziali clienti e opportunità di vendita. Effettuare contatti con i potenziali clienti tramite telefonate, e-mail o incontri diretti. Presentare prodotti/servizi aziendali ai potenziali clienti e negoziare le condizioni di vendita. Seguire i leads e gestire il processo di vendita dalla fase di prospezione alla chiusura. Mantenere aggiornati i record dei clienti e le informazioni di contatto nel sistema CRM.B. Supporto alla Clientela:Fornire assistenza e supporto ai clienti esistenti. Rispondere alle richieste dei clienti e fornire informazioni dettagliate sui prodotti/servizi. Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.C. Monitoraggio e Reporting:Monitorare le tendenze di mercato e analizzare le prestazioni delle vendite. Preparare report periodici sulle attività di vendita e sui risultati raggiunti. Fornire feedback al team di gestione sulle opportunità di miglioramento e sulle sfide incontrate sul campo.3. Requisiti del Ruolo:Esperienza precedente nel settore delle vendite o del commercio. Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione. Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni durature. Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire efficacemente il tempo. Conoscenza dei principi di base del marketing e della gestione delle relazioni con i clienti. Capacità di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico e di raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati.Requisito fondamentale l'esperienza in ambito commerciale, preferibilmente in ambito di vendita di prodotti afferenti al settore metalmeccanico o dell'edilizia.Sarà garantito per i primi due anni un fisso mensile di sicuro interesse.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agente Monomandatario
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-08-13T05:02:55.101Z