Ricerchiamo per conto di primario istituto di credito**:Agenti in Attività Finanziaria **pronti ad intraprendere nuove sfide consolidando la propria professionalità.
La ricerca è estesa a tutto il territorio Nazionale.
La Banca sta ampliando l'organico della propria Rete rendendolo uno dei suoi principali canali di sviluppo attraverso la promozione e collocamento di prodotti di finanziamento.
La struttura vanta grande esperienza nella consulenza dei finanziamenti e l'expertise della Banca committente, leader europeo nell'offerta di servizi finanziari e presente in più di 70 paesi, ha all'attivo un portafoglio prodotti estremamente competitivo e vantaggioso per il cliente, risultando un ottimo biglietto da visita per il Banker.
La Banca committente, attraverso la propria rete commerciale, mira a garantire un servizio sempre più vicino al cliente offrendo una consulenza a 360°.
Partendo dall'ascolto delle esigenze del cliente, la Banca e il Banker diventano il suo punto di riferimento per tutti gli ambiti e le esigenze di finanziamento e assicurativi.
Cosa farai concretamente?
Operando attraverso rapporto di lavoro autonomo (non dipendente) e un mandato esclusivo direttamente con il primario istituto di credito, potrai:
- Promuovere e collocare:_
- prodotti di finanziamento (ad esempio Mutui, Cessioni del Quinto dello Stipendio, Delegazione di pagamento, Anticipo del Trattamento di Fine Servizio, Prestiti personali, etc.
);
- prodotti assicurativi;
- conti correnti;
- carte di credito;
- noleggio a lungo termine;
Sviluppare ed estendere la tua clientela, alla quale offrire una consulenza a 360 gradi.
Operare attraverso la formula di Offerta fuori sede, garantendo la massima flessibilità nella tua attività lavorativa.
- Operare o essere disposti ad operare in regime di partita IVA.
- Aderire ai valori aziendali, tra cui massima attenzione al cliente, sostenibilità, diversità, equità, inclusione e rispetto della compliance
- La nostra offerta:_
- Un rapporto da lavoratore autonomo, con contratto di Agenzia monomandatario diretto con la Banca committente;
- Un sistema di remunerazione a provvigione;
- Rimborso spese mensile + premio qualità;
- Materiale di merchandising a spese della Banca committente;
- La possibilità di promuovere un'ampia gamma di prodotti per ogni esigenza del cliente.
- Dotazione di un PC portatile e telefono aziendali.