CHI SIAMORe/Max The Wall di Benevento è un'agenzia immobiliare affiliata alla prestigiosa rete globale RE/MAX, leader indiscusso del mercato immobiliare italiano.
Il nostro modello organizzativo si fonda sul concetto dello studio associato, dove agenti e consulenti collaborano sinergicamente per offrire le soluzioni immobiliari più adeguate e garantire un'esperienza cliente di altissimo livello.PERCHE' LAVORARE CON NOIIn Re/Max The Wall, i professionisti immobiliari sono al centro della nostra organizzazione, valorizzati sia umanamente che professionalmente.
Promuoviamo l'autonomia lavorativa, la formazione continua, l'equilibrio tra vita e lavoro e il lavoro di squadra.
Attraverso percorsi di coaching, supportiamo la crescita della tua carriera e del tuo fatturato, senza vincoli territoriali.
Il nostro percorso gratuito di avviamento alla professione offre l'opportunità di intraprendere una carriera nel settore immobiliare o di cambiare lavoro.
Inoltre, ti assistiamo nell'ottenimento dell'abilitazione presso la Camera di Commercio per diventare un agente immobiliare qualificato.COSA OFFRIAMOFormazione continua settimanaleProgramma di coaching personalizzatoLibertà di operare in qualsiasi zona geografica e segmento di mercatoGestione centralizzata delle richieste generate dalla pubblicitàSupporto tecnico-legaleStrumenti tecnologici e di marketing innovativiCorsi, incontri e convention per lo sviluppo del businessPersonal branding, rete e immagine internazionalePiano di crescita professionale verso posizioni di Manager e ImprenditoreAmbiente collaborativo e stimolanteCommissioni competitive dal 50% all'85%REQUISITIDiploma di scuola media superioreOttime capacità relazionaliAttitudine al lavoro di squadraForte motivazione e dinamismoAffidabilità e disponibilitàInvia la tua candidatura a ****** oppure chiamaci al 0824 040939.
Costruisci la tua carriera con RE/MAX - L'immobiliare n.1 al mondo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr