NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Si ricercano agenti junior o senior.
-Analizzare e studiare il mercato immobiliare in base a KPI definite; -Profilare sia a livello tecnico che commerciale proprietà a target, anche in funzione di analisi comparative; -Gestire gli aspetti di processo finalizzati all'acquisizione di mandato di vendita; -Produrre report in chiave analitica.
Azienda improntata su principi meritocratici offre: -Un chiaro percorso di carriera in base al quale, entro 24 mesi dall'inizio della collaborazione, il Real Estate Analyst potrà diventare Senior e quindi gestire richieste di clienti con alto potenziale di acquisto; -Formazione e training continui funzionali alla crescita professionale; -Bonus di performance legati al raggiungimento di obiettivi prefissi.
La risorsa dovrà dimostrare di avere un forte interesse per il mercato immobiliare, nonché ambizione a intraprendere un percorso commerciale orientato alla vendita di immobili di lusso.
I requisiti richiesti sono i seguenti: Buone doti commerciali, di negoziazione e comunicazione; Dimestichezza con l'utilizzo dei principali software informatici; Proattività, flessibilità, doti di analisi e buona autonomia esecutiva; Integrità e affidabilità.
La conoscenza delle dinamiche dei mercati del real estate e del lusso costituisce un plus nella valutazione della candidatura.
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Tipi di retribuzione supplementare: Bonus Commissione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: agente immobiliare: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: Abilitazione professionale (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA