HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata ai profili in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, R&D, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale.
In collaborazione con azienda leader nel settore odontoiatrico, siamo alla ricerca di un/a:
AGENTE SETTORE DENTALE - Bergamo, Brescia, Mantova, Cremona, Piacenza La risorsa, a riporto del Capoarea e Direzione Vendite, inserita all'interno del Sales Team avrà l'obiettivo di consolidare il mantenimento della clientela, espandere ulteriormente il loro numero e il fatturato dell'area, garantire l'assistenza ai dentisti e ai clienti depositi.
Responsabilità: Assistere i dentisti nel loro percorso di acquisto, collaborare con gli agenti dei propri clienti depositi, informare dentisti ed agenti delle proposte commerciali e tenerli aggiornati sulle novità dei prodotti;Divulgare le attività culturali organizzate dall'azienda sia in presenza che online, facendo conoscere tutti gli strumenti a disposizione;Raccogliere informazioni per l'implementazione dei data-base informativi con aggiornamento continuo del CRM aziendale;Lavorare a stretto contatto col responsabile di area per organizzare il lavoro e presentare l'attuale clientela, supportare l'attività di vendita e formazione merceologica, e monitorare le performance del territorio.Requisiti: Esperienza pregressa di vendita agli studi dentistici, con attenzione alla chirurgia orale, implantologia e igiene orale;Capacità di promuovere relazioni e collaborare attivamente all'interno del Sales Team;Autonomia nella pianificazione del lavoro per raggiungere gli obiettivi concordati;Capacità di utilizzo del CRM;Approccio pratico, disponibilità e flessibilità;Disponibilità alla mobilità per assistenza a corsi e congressi quando necessario.Si offre: Contratto di agente in partita iva in monomandato.
Zona di lavoro: Province di Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona, Piacenza
Preferibile residenza: Brescia
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr