AGENTE DI VENDITA ESTERO rumeno, bulgaro o polaccoDescrizione del lavoro
JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l'orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Stiamo collaborando con un'azienda leader nel commercio all'ingrosso di saponi, detersivi e prodotti per la cura della casa e della persona, presente sul mercato da circa sessant'anni. Attualmente in rapida espansione soprattutto nei mercati internazionali e conta un fatturato annuale superiore ai 22 milioni di euro. In particolare ricerchiamo:
Le risorse saranno affiancate e formate a scopo assunzione. Al termine dell'affiancamento saranno in grado di gestire il processo di vendita in tutte le sue fasi, dal preventivo alla consegna della merce.
Attività principali: Analisi del cliente e delle sue esigenzeCollaborazione con il cliente per la definizione dell'offertaVendita assistita a distanzaAnalisi e supporto post-venditaConoscenza fluente o madrelingua di: rumeno, polacco o bulgaroOttime capacità comunicative e orientamento al clienteAttitudine alla venditaCosa offre l'azienda: Formazione e affiancamento di 320 ore (due mesi) in presenza, a scopo assunzioneProvvigioni legate ai risultati di venditaPossibilità di smart working dopo 6 mesi dall'assunzioneOpportunità di far parte di un team giovane e affiatatoSede di lavoro: OPPEANO (VR)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
#J-18808-Ljbffr