Descrizione azienda
Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella riqualificazione energetica mirata d'immobili condominiali; lavorano sul massimo risparmio energetico senza appesantire i costi, gestendo con competenza le detrazioni fiscali possibili.
In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione.
Posizione
**Figura dedicata e capace, dovrà occuparsi di**:
Sviluppo dei contatti con gli Amministratori di condominio forniti dall'Azienda.
Gestione e affiancamento all'Amministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare.
Supportare l'Ufficio Tecnico Aziendale per tutte le fasi di preventivazione (sopralluoghi presso i condomini in valutazione)
Partecipare a incontri di allineamento con gli Amministratori e con i Consiglieri/Decisori dei condomini in lavorazione e affiancare l'Amministratore durante le fasi dedicate alla organizzazione delle assemblee straordinarie di delibera lavori presso i condomini in profilo.
Lavorare nel reperire i documenti di delibera post assemblea, che deve essere trasmesso in Azienda nei tempi definiti dalla Procedura.
Requisiti
Capace di supervisionare i cantieri, avrà l'obiettivo di arrivare a gestire l'intera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori.
Altre informazioni
L'offerta prevede un contratto di agenzia (monomandatario) Enasarco con un piano provvigionale estremamente interessante.
Nel primo periodo di attività l'azienda fornisce un valido supporto per permettere all'agente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dall'ufficio marketing.
Sede di lavoro Torino.
**Informazioni aggiuntive**: Tipo di impiego: Tempo pieno