sede: Brescia Bergamo Milano
Per consolidata realtà italiana operante nel settore delle Spedizioni Internazionali, con sede nell'hinterland di Vicenza, ricerchiamo:
AGENTE DI COMMERCIO per le zone di BRESCIA - BERGAMO - MILANO Caratteristiche personali: Esperienza nel ruolo maturata in aziende modernamente organizzate, specializzate nelle spedizioni internazionali marittime e aeree;Conoscenza del mercato e territorio di riferimento e dei relativi approcci tecnico commerciali;Mono o plurimandato con network professionale attivo;Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;Desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro. Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia e rispondendo alla Direzione Commerciale, le seguenti attività:
Effettuare business development, previa un'efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali e con un approccio fortemente operativo;Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;Gestire i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;Proporre periodicamente ai clienti soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione;Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali;Altre attività previste dalla mansione. Aree di lavoro: operatività nell'area commerciale di riferimento (Milano, Bergamo, Brescia, Verona ovest).
Inquadramento e retribuzione indicativi: collaborazione a partita IVA (Enasarco); compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate e con l'effettiva consistenza del portafoglio clienti in essere.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr