Mansione Randstad Central Delivery, per cliente operante sul territorio italiano, nel mondo dell'arredamento outdoor, (piscine, coperture per piscine, pergole, verande e carport), ricerca per completamento delle sue reti commerciali un AGENTE DI COMMERCIO Si offre: retribuzione a partire da €1.500,00 al mese, appuntamenti prefissati e preselezionati dall'azienda, adeguata formazione commerciale e tecnica, continuo affiancamento, ottimo piano provvigionale, Benefits: computer aziendale, campionari, retribuzione supplementare: commissione, piano incentivi, premio di produzione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato Zona di lavoro: Triveneto Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Come AGENTE DI COMMERCIO B2C ti occuperai di lavorare su appuntamenti prefissati e preselezionati dall'azienda stessa direttamente col cliente finale.
Nello specifico ti occuperai di: presentare i prodotti/servizi ai clienti finali in modo convincente, consigliare il cliente sulle opzioni più adatte alle sue esigenze, finalizzare i contratti.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
possesso partita iva, iscrizione ENASARCO, pregressa esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente canale B2C, dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici, buona predisposizione all'apprendimento dei dettagli tecnici ed al rilievo misure.
automunito per muoversi in autonomia sul territorio assegnato.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, seriet ed affidabilit .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca