Hai esperienza nel settore ristorazione?
Ti senti predisposto ad un ruolo commerciale, ma non hai maturato esperienza?
Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, è alla ricerca di talenti da avviare al ruolo di Agente di Commercio.
Gi Group, divisione Hirevo SalesMarketing dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing, ricerca per importante e solida realtà operante nel canale Hotellerie-Restaurant-Cafè: AGENTE DI COMMERCIO HO.RE.CA L'azienda: Storica realtà che offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da un continuo ascolto dei trend di mercato e dalla volontà di cogliere sempre nuove sfide commerciali, volte alla crescita economica e ad un sempre maggiore presidio del mercato.
Specialista nel food service Horeca, ponendo ogni giorno "il cliente al centro" attraverso l'elevata consulenza professionale del proprio Team commerciale ed un servizio logistico puntuale e costante.
Farai parte di un'azienda determinata a valorizzare al meglio i propri agenti, quali elementi chiave tra azienda e cliente e portavoce della Mission aziendale.
con l'obiettivo di: Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l'analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato; Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.
Requisiti: Disponibilità ad aprire P.IVA; Pregressa esperienza nel mondo della ristorazione; Automunito/a; Diploma di Scuola Media Superiore; Ottime doti comunicative e relazionali, passione per la vendita, capacità di pianificazione e organizzazione; Disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio in capo al primo semestre di lavoro.
Offerta: Monomandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva ad ampio potenziale di sviluppo; Percorsi formativi in "aula" e in affiancamento a risorsa senior; Possibilità di entrare in un percorso di crescita professionale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr