Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendite (L'Aquila)

Per nuova apertura di negozio di attrezzi sportivi un/una addetto/a alle vendite.  Attività da svolgere: Inventario Assistenza nella vendita del clienti Aper...


Da 2D Technology - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Banconista Bar Part Time Per Locale In Centro Commerciale - Lanciano

BANCONISTA BAR PART TIME PER LOCALE IN CENTRO COMMERCIALE - LANCIANO Luogo di lavoro: LancianoDescrizioneUn locale all'interno di un centro commerciale, appa...


Da Restworld - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Commerciale B2B

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda cliente, primaria real...


Da Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Vendite

Per azienda cliente operante nel settore dell' arredamento , Humangest S.p.a.filiale di Giulianova è alla ricerca di un addetto alla vendita. Il candidato si...


Da Humangest Spa Filiale Di Giulianova - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Agente Di Commercio - Credit & Marketing Management

Agente Di Commercio - Credit & Marketing Management
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Randstad Italia, divisione central delivery, in partner con Agenti FNAARC, ricerca per affermata società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all?estero un:   Sales agent -  credit & marketing management   Si offre:  - contratto a partita iva come agente di commercio; - Fisso 18.000 euro annui + provvigioni; - piano di incentivazione annuale al raggiungimento del target assegnato; - on boarding iniziale e training on the job con Tutor dedicato; - tablet dotato di accesso a CRM aziendale. Luogo di lavoro: Chieti Responsabilità Di cosa ti occuperai?   Nello specifico si occuperà di:   - promuovere e vendere i servizi offerti dall?azienda all?interno del territorio di riferimento, nello specifico: soluzioni di Business Information, Credit & Supply Management, Direct Marketing e sustainability development. - identificare e acquisire nuovi clienti e mantenere relazioni solide e durature; - gestire la documentazione e i processi amministrativi relativi alle vendite.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agente Di Commercio - Credit & Marketing Management
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-10-05T17:02:51.281Z