After Sales Technical Service Coordinator

Dettagli della offerta

Istruzione : Laurea specialistica / Vecchio ordinamento SEDE DI LAVORO : Treviglio (BG) e sedi clienti INQUADRAMENTO : Contratto a tempo indeterminato RETRIBUZIONE : RAL compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui L'azienda : L'azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico.
L'azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas).
Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, caratterizzata da investimenti continui e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Il ruolo : Sarai inserito all'interno del team Service Back Office come After Sales Technical Coordinator, con responsabilità di coordinare le risorse e le attività per garantire la corretta esecuzione delle commesse di manutenzione e assistenza.
Le tue attività :Coordinamento delle risorse e delle attività del team Service Back OfficeAnalisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza e manutenzione da parte dei clientiPianificazione e gestione delle installazioni standard dei principali prodotti aziendaliGestione delle attività di manutenzione e risoluzione delle criticità tecniche sul campoOttimizzazione delle relazioni con i clienti durante l'esecuzione delle attivitàContributo proattivo al miglioramento dei processi di gestione delle attività di campo e commesse Potresti essere la persona giusta se: Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneriaHai esperienza consolidata in ruoli simili, specialmente nel coordinamento di team tecniciSei esperto nell'utilizzo di strumenti digitali (ERP) per la gestione delle attivitàConosci le normative sulla sicurezza e sull'accesso ai cantieri.Preferibilmente, hai esperienza nel settore dell'impiantistica, specialmente oil gas Le soft skills che cerchiamo includono: Problem solving operativo e gestionaleCapacità di analisi e sintesiOttime doti comunicative e negozialiIniziativa, proattività e flessibilitàLeadership e capacità di coinvolgimento delle risorse L'azienda offre: L'azienda offre concrete opportunità di crescita professionale, con la possibilità di sviluppare competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali in un contesto innovativo e in rapida crescita.
RAL : compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T01:25:59.826Z