Istruzione : Laurea specialistica / Vecchio ordinamento
SEDE DI LAVORO : Treviglio (BG) e sedi clienti
INQUADRAMENTO : Contratto a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE : RAL compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui
L'azienda : L'azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. L'azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas). Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, caratterizzata da investimenti continui e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Il ruolo : Sarai inserito all'interno del team Service Back Office come After Sales Technical Coordinator, con responsabilità di coordinare le risorse e le attività per garantire la corretta esecuzione delle commesse di manutenzione e assistenza.
Le tue attività :
Coordinamento delle risorse e delle attività del team Service Back OfficeAnalisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza e manutenzione da parte dei clientiPianificazione e gestione delle installazioni standard dei principali prodotti aziendaliGestione delle attività di manutenzione e risoluzione delle criticità tecniche sul campoOttimizzazione delle relazioni con i clienti durante l'esecuzione delle attivitàContributo proattivo al miglioramento dei processi di gestione delle attività di campo e commesse Potresti essere la persona giusta se: Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneriaHai esperienza consolidata in ruoli simili, specialmente nel coordinamento di team tecniciSei esperto nell'utilizzo di strumenti digitali (ERP) per la gestione delle attivitàConosci le normative sulla sicurezza e sull'accesso ai cantieri.Preferibilmente, hai esperienza nel settore dell'impiantistica, specialmente oil & gas Le soft skills che cerchiamo includono: Problem solving operativo e gestionaleCapacità di analisi e sintesiOttime doti comunicative e negozialiIniziativa, proattività e flessibilitàLeadership e capacità di coinvolgimento delle risorse L'azienda offre: L'azienda offre concrete opportunità di crescita professionale, con la possibilità di sviluppare competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali in un contesto innovativo e in rapida crescita.
RAL : compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui.
#J-18808-Ljbffr