Istruzione : Laurea specialistica / Vecchio ordinamento SEDE DI LAVORO : Treviglio (BG) e sedi clienti
INQUADRAMENTO : Contratto a tempo indeterminato
RETRIBUZIONE : RAL compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui
L'azienda : L'azienda è leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities, oggi impegnate nella transizione green del settore energetico. L'azienda sviluppa e propone soluzioni innovative nel mondo del gas (gas naturale e green gas). Fondata in Italia, conta su una crescita dinamica e innovativa, caratterizzata da investimenti continui e un approccio orientato alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Il ruolo : Sarai inserito all'interno del team Service Back Office come After Sales Technical Coordinator, con responsabilità di coordinare le risorse e le attività per garantire la corretta esecuzione delle commesse di manutenzione e assistenza.
Le tue attività :
Coordinamento delle risorse e delle attività del team Service Back Office Analisi e gestione tecnica delle richieste di assistenza e manutenzione da parte dei clienti Pianificazione e gestione delle installazioni standard dei principali prodotti aziendali Gestione delle attività di manutenzione e risoluzione delle criticità tecniche sul campo Ottimizzazione delle relazioni con i clienti durante l'esecuzione delle attività Contributo proattivo al miglioramento dei processi di gestione delle attività di campo e commesse Potresti essere la persona giusta se:
Hai un diploma tecnico o una laurea in ingegneria Hai esperienza consolidata in ruoli simili, specialmente nel coordinamento di team tecnici Sei esperto nell'utilizzo di strumenti digitali (ERP) per la gestione delle attività Conosci le normative sulla sicurezza e sull'accesso ai cantieri. Preferibilmente, hai esperienza nel settore dell'impiantistica, specialmente oil & gas Le soft skills che cerchiamo includono:
Problem solving operativo e gestionale Capacità di analisi e sintesi Ottime doti comunicative e negoziali Iniziativa, proattività e flessibilità Leadership e capacità di coinvolgimento delle risorse L'azienda offre:
L'azienda offre concrete opportunità di crescita professionale, con la possibilità di sviluppare competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali in un contesto innovativo e in rapida crescita.
RAL : compresa tra 43.000 € e 47.000 € annui.
#J-18808-Ljbffr