Azienda leader nel settore della progettazione e produzione di prodotti termo sanitari e idraulici nell'ambito delle energie rinnovabili cerca After Sales Specialist da inserire nella divisione Assistenza Tecnica. La risorsa risponderà al Responsabile Assistenza Tecnica e i suoi compiti saranno:
Offrire assistenza tecnica post vendita a livello telefonico o in presenza.Supportare i CAT (Centri di Assistenza Tecnica) per gli interventi organizzati presso le sedi dei Clienti.Organizzare e gestire i corsi di formazione per i CAT ed i Clienti installatori in caso di lancio di nuovi prodotti, aggiornamento tecnico dei prodotti esistenti, e necessità di follow up su prodotti esistenti.Raccogliere i Reclami e sottoporli alla attenzione della funzione Qualità, collaborando attivamente alla soluzione dei problemi.Provvedere alla gestione dei Resi.Redigere e sottoporre alla attenzione del Responsabile di Assistenza Tecnica report periodici rispetto l'andamento delle attività di assistenza.Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle attività ad oggetto per almeno un paio di anni in aziende che svolgono assistenza tecnica su pompe di calore e si è occupato in prima persona di manutenzione e riparazione di impianti termosanitari per applicazioni residenziali e commerciali. Deve inoltre possedere il patentino F-GAS per poter intervenire su circuiti frigo delle pompe di calore. E' una persona con ottime capacità di organizzazione e di gestione dei rapporti interpersonali, con elevata flessibilità e predisposizione alla soluzione dei problemi. La sede dell'attività è Casier (TV). La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata nella mansione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit:
Mensa aziendale.Supporto allo sviluppo professionale.Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì.Requisito linguistico flessibile:
Italiano non richiesto.Retribuzione supplementare:
Premio di produzione.Tredicesima.Data di inizio prevista: 14/10/2024.
#J-18808-Ljbffr