Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Giulia Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Bergamo

Siamo Giulia e Filippo, genitori di Tommaso (2 anni) e futuri genitori di Matilde, che nascer a settembre 2024. Viviamo in zona Valtesse a Bergamo, e ci piac...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale Estero

Funzione: Back Office CommercialeCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 15/01/2025Luogo di lavoro: Collecchio, ParmaQuesta è l'opportunità di entra...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Julieth Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assago

Ciao a tutte Sono Juli ho 27 anni e ho 3 bambini di 4,3 e 2 anni Sono dei bravi bambini ma cos piccoli ho bisogno soprattutto ora a luglio saremo intenzionat...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Field Service Technician

Bertocchi Tech Srl è un'azienda specializzata nel settore Food Engineering che si occupa di Progettazione di linee, impianti e macchine per il Settore Alimen...


Bertocchi Tech S.R.L. A Socio Unico - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

After Sales Specialist

Dettagli della offerta

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per prestigiosa azienda multinazionale francese selezioniamo un/una: CUSTOMER SERVICE - AFTER SALESAll'interno del dipartimento ", Amministrazione delle vendite", siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Customer Service esperto/a, con almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo, per unirsi al nostro team.
La figura ricercata sar responsabile di gestire e risolvere le richieste dei clienti, garantendo un servizio di alta qualit e contribuendo al miglioramento continuo dei processi aziendali.
Attivit principaliAnalizzare i reclami dei clienti, identificare le cause principali e sviluppare soluzioni per risolverli in modo efficace e tempestivo.Monitorare e registrare i dati relativi ai reclami, identificando le problematiche più frequenti e proponendo azioni correttive.Collaborare con i dipartimenti di logistica e qualit per garantire che i prodotti soddisfino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.Preparare report dettagliati e presentare le analisi durante le riunioni del comitato di direzione e le riunioni mensili di Sales &, Operations.Assicurare che le procedure aziendali relative alla gestione dei reclami siano seguite rigorosamente e aggiornate regolarmente.Gestire e migliorare i processi di after-sales per ottimizzare l'efficienza e la soddisfazione del cliente.
Requisiti essenzialiEccellenti capacit comunicative, sia scritte che orali.Capacit di gestire situazioni stressanti e risolvere problemi in modo rapido ed efficace.Conoscenza avanzata dei principali strumenti CRM e software di assistenza clienti.Attitudine al lavoro di squadra e capacit di collaborare con diverse funzioni aziendali.Orientamento al cliente e forte attenzione ai dettagli.Capacit di analizzare dati e metriche per migliorare le performance del servizio.
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda, RAL commisurata all'esperienza.Luogo di lavoro: Assago Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilit , apprendimento continuo e innovazione, responsabilit .Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:49:49.700Z