After Sales Service Specialist

After Sales Service Specialist
Azienda:

Michael Page



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Varie - Professioni Tecnico Ingegneristiche Istruzione Istruzione Perito meccanico Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management". Assistenza/supporto tecnico da remoto di I livello a problemi tecnici/gusti elettromeccanici di macchinari industriali, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto ed eventuale escalation al supporto specialistico Gestione di un'efficace relazione con il cliente per la risoluzione di Claims. Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una strutturata ed organizzata realtà del settore Machinery, principale attore dei mercati comunitari ed internazionali nel segmento di riferimento.Con HQ a Treviso ed altre aziende controllate, opera a livello mondiale, ed è orientata al miglioramento continuo e alla qualità globale, perseguiti con l'adozione delle metodologie Lean e Agile e la formazione continua del personale.Principale focus è l'esperienza e la soddisfazione del cliente. Questo particolare approccio è il motore di tutte le innovazioni tecniche e l'ispirazione per la creazione di servizi dedicati e cuciti sartorialmente in tutte le fasi del progetto.Altro punto di forza aziendale è l'importante piano di Welfare aziendale: per incentivare il l'autonomia e la condivisione, e la conciliazione dei tempi vita - lavoro, l'azienda ha strutturato un piano di strumenti che da un lato favoriscono lo scambio di esperienze e la condivisione di idee, dall'altro garantiscano il benessere ed il worklife balance: uffici in co-working, flessibilità, smart working, hub dedicato al benessere, Car wash ed Esay park.A seguito di questa riconfigurazione concettuale e funzionale del lavoro, nel 2019 ha conseguito la certificazione Family Audit , rilasciata alle aziende che dimostrano di attuare azioni di welfare aziendale per favorire la conciliazione tra vita familiare e vita lavorativa. Descrizione Il candidato si occuperà dell'assistenza/supporto tecnico di I livello a problemi tecnici/gusti elettromeccanici di macchinari industriali, inbound telefonico, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura in ottica customer satisfaction . Si occuperà altresì dell'analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici. Principali mansioni e responsabilità Analisi delle richieste di assistenza in ambito post vendita; presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound); qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura; gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management; supporto a sessioni e cicli di test da remoto; Essere il primo punto di riferimento del cliente al fine di garantire un'ottimo servizio service. Profilo del Candidato Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico (si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali) Il profilo ideale è in possesso di diploma tecnico in ambito meccanico; ha esperienza nel servic/After sales da remoto o on site in ambito meccanico/elettromeccanico; possiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, almeno B2. Comportamenti organizzativi richiesti: Precisione, meticolosità, cura per il dettaglio Capacità di analisi e doti pragmatiche Visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche Ottima capacità organizzativa Reale capacità di Team working. offerta di lavoro Inserimento in un contesto strutturatp importante piano di welfare/benfits (smart working, flessibilità oraria, Area Fitness&Relax, Bar e bistrot express..ecc) Ottima possibilità di carriera in ambito After Sales/Techical Sales Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

After Sales Service Specialist
Azienda:

Michael Page



Funzione Lavorativa:

Vendite

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