Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

(Candidati Ora) Manutentore Elettrico Junior

Sei alla ricerca di una nuova opportunita lavorativa nel Comune di Jesolo? Hai conoscenza elettrica? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te! S...


Adecco - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Thermodynamic Engineer

At Vertiv, we're on a mission to empower the people that will power the future. From a simple swipe to life-changing medicines, from push notifications to ge...


Vertiv - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Capocantiere Edile - Bassano Del Grappa (Vi)

Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per azienda edile con oltre 60 anni d'esperienza in costruzione, ristrutturazione, restauro e manutenzio...


Synergie Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Progettista Elettrotecnico (03/11/2024)

Per importante e nota azienda internazionale, con sede in area Padova Sud, produttrice di materiale elettronico destinato all'uso civile ed industriale, stia...


Jobbydoo - Veneto

Pubblicato 18 days ago

After Sales Service Engineer

Dettagli della offerta

Varie - Professioni Tecnico IngegneristicheIstruzione: Perito meccanico
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Descrizione: Inserito nel Team After Sales, il candidato si occuperà di technical support di I livello a problemi tecnici/gusti di macchinari industriali, qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura in ottica customer satisfaction.
Si occuperà altresì dell'analisi dei feedback dei clienti, monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici. Sarà il primo punto di riferimento del cliente al fine di garantire un ottimo servizio.
Principali mansioni e responsabilità: Analisi delle richieste di assistenza in ambito post vendita;presa in carico, gestione e risoluzione in autonomia delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound);qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico, elaborando il Ticket fino alla chiusura;gestione e aggiornamento della piattaforma di ticket management;supporto a sessioni e cicli di test da remoto;Profilo del Candidato: Il candidato ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico (si valutano profili con esperienza nel montaggio, avviamento, manutenzione e service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali).
è in possesso di diploma tecnico in ambito meccanico;ha esperienza - anche breve - in ambito tecnico o nel Service/After sales da remoto/on site in ambito meccanico/elettromeccanico;possiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, almeno B2;Comportamenti organizzativi richiesti: Precisione, meticolosità, cura per il dettaglio;Capacità di analisi e doti pragmatiche;Visione d'insieme per individuare soluzioni ed anticipare problematiche;Ottima capacità organizzativa;Reale capacità di Team working.Offerta di lavoro: Ottime opportunità di sviluppo professionale all'interno di un contesto altamente strutturato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T17:00:03.442Z