Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore OilGas.I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l'efficienza dei processi.Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione.
La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita.Posizione:La risorsa, inserita nel team di Customer Care, avrà modo di seguire i progetti a lui assegnati nell'ambito dell'After Sales, a stretto contatto con i nostri clienti.In particolare si occuperà di:Definire e implementare i progetti assegnati (budget, risorse, tempi, etc.)
secondo le procedure aziendali e in rispetto dei requisiti contrattuali;Redigere i report e la documentazione tecnica di progetto;Gestire la relazione con il cliente;Definire le offerte commerciali finali per: assistenza giornaliera post vendita, assistenza post vendita per l'installazione di nuovi RIG e per la revisione completa del RIG;Requisiti:Laurea o diploma tecnico;Aver ricoperto questo ruolo o ruoli analoghi per un minimo di 2 anni;Buona lettura dei disegni tecnici;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza della lingua italiana;Conoscenza di ulteriori altre lingue as a plus;Proattività;Flessibilità;Ottime doti relazionali;Buona tolleranza allo stress;Altre informazioni:Dopo un iniziale inserimento a tempo determinato è previsto l'inserimento a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr