Methodos Consulting è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive.
La Divisione HR del Gruppo Methodos supporta i propri clienti nella definizione e realizzazione di soluzioni organizzative e HR innovative, durature e orientate al mercato e alle persone.
Posizione: Per importante Gruppo Concessionario Automobilistico con sede nella provincia di Teramo, Methodos ricerca:
After Sales Manager esperto e orientato al cliente per unirsi al nostro team presso un concessionario leader nel settore automobilistico.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del servizio post-vendita, garantendo un'eccellente esperienza cliente e ottimizzando i processi di assistenza e manutenzione.
Si occuperà di:
Gestire e coordinare il team di assistenza post-vendita.Sviluppare e implementare strategie per migliorare la soddisfazione del cliente.Monitorare e analizzare le performance del servizio post-vendita.Gestire le relazioni con i fornitori e i partner di servizio.Assicurare la conformità alle normative e agli standard di qualità.Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.Promuovere programmi di manutenzione preventiva e servizi aggiuntivi.Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in una posizione simile, nel settore automobilistico.Eccellenti capacità di leadership e gestione del team.Forte orientamento al cliente e capacità di problem solving.Conoscenza delle normative e degli standard di qualità del settore.Ottime capacità comunicative e relazionali.Familiarità con i software di gestione del servizio post-vendita.Altre informazioni: Ruolo direttivo, si prevede inquadramento minimo da Quadro aziendale, CCNL Commercio e riporto diretto al CDA.
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