Alpego è una realtà metalmeccanica nata negli anni '80 per volontà di una famiglia oggi giunta alla terza generazione. Dalla fondazione Alpego vanta una crescita costante in tutti i mercati internazionali con un aumento sia in termini di macchine prodotte che di crescita di fatturato.
In azienda si respira un clima di grande appartenenza e di orgoglio per aver contribuito a ciò che oggi Alpego rappresenta nel mercato delle macchine agricole. Tutti i prodotti continuano ad essere ideati e progettati internamente e quindi brevettati. Oggi l'azienda è strutturata su tre stabilimenti in provincia di VI ed una filiale commerciale estera.
La figura risponderà direttamente al Service Manager.
Le principali attività della funzione saranno: Collaborare con il team after sales per la gestione di richieste di assistenza individuando le soluzioni più adeguate (supporto telefonico o email); Svolgere interventi di riparazione in sede e presso clienti prevalentemente su territorio nazionale ed estero; Dare supporto ai reparti di assemblaggio e prototipazione per attività di montaggio e allestimento. Requisiti minimi: Diploma ad indirizzo tecnico o agrario; Buona conoscenza della lingua inglese (A2 / B1); Disponibilità a spostamenti giornalieri; Disponibilità trasferte mediamente 3 / 5 giorni mensili; Conoscenza degli strumenti Office; Buone doti comunicative e relazionali; Capacità di lavoro in team e spirito di iniziativa; Flessibilità oraria. Il contratto di lavoro e il livello di inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova contrattualmente previsto. On-boarding strutturato per facilitare la conoscenza dell'azienda. Percorsi di formazione interna, tecnica e linguistica. Premio di produzione.
Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903 / 77.
#J-18808-Ljbffr