Da più di 25 anni di attività sul territorio, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo direttamente sul punto vendita. Ci piace essere in prima linea, assicurarci non solo che i prodotti siano presenti ma che conquistino il massimo spazio espositivo e la visibilità che meritano. In che modo? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando nel dettaglio ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali. Posizione:
CHI CERCHIAMO?
L'After Sales Field Coach . Potresti essere tu.
Per noi di DPV il AS Field Coach ha una capacità davvero unica: trasmettere i valori del Brand . Parla la sua lingua, conosce la sua storia e sa come raccontare i prodotti per formare con entusiasmo e passione gli addetti vendita.
La sua empatia e le sue doti comunicative , gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
In questo ruolo avrai l'opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con tanti professionisti e far conoscere il Brand, organizzando con autonomia le tue attività, in modo da raggiungere tutti gli obiettivi con maggiore flessibilità.
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
Fornire supporto e coaching alle concessionarie e al personale della rete di carrozzerie nel territorio assegnato. Collaborare con l'NSC (national sales company) e la Rete Ufficiale di Carrozzerie per sviluppare strategie di crescita del business e incrementare il fatturato. Raccogliere dati, monitorare le performance, e definire azioni correttive per migliorare l'efficacia e la qualità dei processi. Supportare la definizione e l'implementazione di attività di marketing locale. Gestire il processo di nomina di nuove carrozzerie per ampliare la copertura territoriale della Rete Ufficiale.
Dovrai seguire un panel di 17 concessionarie. 13 Toscana, 3 Umbria e 1 Lazio.
Requisiti:
Requisiti
HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?
Per diventare AS Field Coach è necessario avere:
Esperienza comprovata in attività di consulenza, coaching o gestione di aree nel settore automobilistico. Conoscenza del business post-vendita e del marketing nel settore automotive. Eccellenti capacità organizzative e relazionali. Capacità analitiche e capacità di elaborare action plan specifici. Fluente in italiano e inglese. Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint). Disponibilità a viaggiare e possesso di patente di guida.
Altre informazioni:
Contratto a tempo determinato fino a fine anno, con possibilità di proroga; Auto aziendale; Incentivi su KPI; Buoni pasto; Telefono + PC Aziendale.
DPV S.p.A. garantisce il trattamento dei dati in conformità con le leggi sulla privacy e solo per scopi di selezione del personale.
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