Solo per membri registrati
Firenze
Descrizione aziendaDa più di 25 anni di attività sul territorio, con esperienza e attenzione, ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo direttamente sul punto vendita. Ci piace essere in prima linea, assicurarci non solo che i prodotti siano presenti ma che conquistino il massimo spazio espositivo e la visibilità che meritano. In che modo? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, formando le risorse sui prodotti, curando nel dettaglio ogni allestimento e offrendo supporto ai consumatori finali.
PosizioneL'After Sales Field Coach. Potresti essere tu.
Per noi di DPV il AS Field Coach ha una capacità davvero unica: trasmettere i valori del Brand. Parla la sua lingua, conosce la sua storia e sa come raccontare i prodotti per formare con entusiasmo e passione gli addetti vendita.
La sua empatia e le sue doti comunicative gli permettono di creare relazioni solide con i punti vendita, generando Brand awareness e consolidando la reputazione del marchio.
In questo ruolo avrai l'opportunità di viaggiare sul territorio, relazionarti con tanti professionisti e far conoscere il Brand, organizzando con autonomia le tue attività, in modo da raggiungere tutti gli obiettivi con maggiore flessibilità.
ResponsabilitàFornire supporto e coaching alle concessionarie e al personale della rete di carrozzerie nel territorio assegnato.Collaborare con l'NSC (national sales company) e la Rete Ufficiale di Carrozzerie per sviluppare strategie di crescita del business e incrementare il fatturato.Raccogliere dati, monitorare le performance, e definire azioni correttive per migliorare l'efficacia e la qualità dei processi.Supportare la definizione e l'implementazione di attività di marketing locale.Gestire il processo di nomina di nuove carrozzerie per ampliare la copertura territoriale della Rete Ufficiale.
Dovrai seguire un panel di 17 concessionarie: 13 Toscana, 3 Umbria e 1 Lazio. Requisiti minimiEsperienza comprovata in attività di consulenza, coaching o gestione di aree nel settore automobilistico.Conoscenza del business post-vendita e del marketing nel settore automotive.Eccellenti capacità organizzative e relazionali.Capacità analitiche e capacità di elaborare action plan specifici.Fluente in italiano e inglese.Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint).Disponibilità a viaggiare e possesso di patente di guida.Altre informazioniContratto a tempo determinato fino a fine anno, con possibilità di proroga;Auto aziendale;Buoni pasto;Telefono + PC Aziendale.
DPV S.p.A. garantisce il trattamento dei dati in conformità con le leggi sulla privacy e solo per scopi di selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr