Dal 1978 Délifrance produce e commercializza prodotti da forno surgelati per il mondo Horeca, artigianale e GDO proponendo un'ampia gamma di referenze di viennoiserie, pasticceria, snack salati, pane, pizza e focacce.
Siamo orgogliosi di far parte del gruppo cooperativo francese VIVESCIA, un gruppo cooperativo francese di cereali.
Sfruttiamo al massimo questa unicità e lavoriamo a stretto contatto per offrire i prodotti migliori.
Ispirati dalla nostra passione per la panificazione e forti del nostro patrimonio, del nostro know-how e della nostra esperienza di gusto e qualità, aiutiamo i nostri clienti in tutto il mondo ad attrarre, soddisfare e deliziare i loro consumatori in ogni momento della giornata.
Posizione: Nel reparto Supply Chain & Logistic, ricerchiamo una risorsa come After Sales Coordinator.
Responsabilità principali: Gestire e risolvere le richieste post-vendita dei clienti esterni, assicurando la loro piena soddisfazione. Collaborare strettamente con clienti interni (team vendite, logistica, tecnico, ecc.) per garantire una gestione ottimale dei processi post-vendita. Coordinare e supervisionare un collaboratore all'interno del team, garantendo il rispetto delle scadenze e degli obiettivi. Monitorare i feedback dei clienti e proporre soluzioni migliorative per i processi aziendali. Creare e aggiornare report utilizzando gli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) per monitorare l'andamento delle attività post-vendita. Requisiti: Esperienza di 3-4 anni in ruoli simili (After Sales, Customer Service o ruoli affini). Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel e PowerPoint. Capacità di gestire una risorsa, monitorando performance e obiettivi. Esperienza nella gestione delle relazioni con clienti interni ed esterni. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Attitudine positiva, flessibilità e capacità di lavorare in team.
#J-18808-Ljbffr