_______________________ Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Siamo costantemente orientati all'innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell'ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 58% in Italia e 42% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi. _______________________
Per la Divisione IMA AUTOMATION siamo in cerca di un AFTER SALES ASSISTANT.
IMA AUTOMATION progetta e produce macchine/linee prototipali per l'assemblaggio di componenti in differenti ambiti di applicazione, quali medicale, automotive, e-mobility.
Sede di Lavoro: Zola Predosa (BO)
JOB SUMMARY Gestire le richieste di intervento tecnico da parte dei clienti, pianificando ed organizzando logisticamente le trasferte dei tecnici IMA e di fornitori terzi coordinandosi con i vari enti e uffici preposti; Fornire la documentazione necessaria e inserimento delle richieste tramite gestionale SAP e CRM; Seguire la trattativa commerciale relativa al post-vendita, interfacciandosi con il cliente: dall'offerta fino alla fase di fatturazione finale, collaborando con gli uffici competenti. MUST HAVE 3-4 anni di esperienza lavorativa matura in ruolo analogo in area vendite/post vendita; Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata; Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al cliente ed al team working. NICE TO HAVE Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco), sia scritta che parlata; Laurea ad indirizzo tecnico commerciale /amministrativo/linguistico; Pregresso utilizzo di un gestionale - preferibilmente SAP - e di un sistema CRM. COSA OFFRIAMO GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale. DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati. CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone. WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie. _______________________ Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all'interno dell'iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite. Paese: IT
Città: Zola Predosa
Area di Inserimento: Vendite, Comunicazione e Marketing
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