PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per azienda cliente che produce macchine, UN AFTER MARKET da affiancare all'attuale tecnico causa pensionamento.
La risorsa si occuperà di:
Supportare e gestire tutte le attività di post vendita dell'azienda sia in sede che presso i clienti.Imparare a proporre e gestire in team con l'ufficio Progettazione, soluzioni tecniche meccaniche, elettriche ed elettroniche orientate al miglioramento continuo di affidabilità.Identificare opportunità di miglioramento e implementare i piani concordati di post vendita.Supportare le altre funzioni di marketing per la preparazione di brochure, materiali di comunicazione e fiere.Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito meccanico o elettronico.Conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e di almeno una seconda lingua con preferenza del francese.Conoscenza ed utilizzo abituale degli strumenti informatici, PC, software in generale e di progettazione 3D (SolidWorks, Word, Excel, posta).Capacità organizzative.Attitudine al lavoro di squadra.Disponibilità alle trasferte presso le aziende clienti prevalentemente in Italia, Europa e nel mondo.Saranno titolo preferenziale una precedente esperienza significativa di almeno 3/5 anni consecutivi presso azienda di produzione macchine con sistemi elettro-idraulici, indipendentemente dal ruolo ricoperto (ambito produttivo/ufficio tecnico di progettazione).
Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio.
Zona di lavoro: Zona Leno (BS) e trasferte.
Inviare la propria candidatura in formato PDF dal nostro sito web o dal form di Bakeca; sarete richiamati se in linea con la ricerca.
Offerte di lavoro sempre aggiornate su www.progettolavoro.eu.
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e di tutte le nazionalità (L. 215/216/03) sono invitati a leggere l'informativa completa sulla privacy ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 sul nostro sito www.progettolavoro.eu all'apposita sezione.
(Autorizzazione Ministero del Lavoro Prot. N.39/0002017)
#J-18808-Ljbffr