Il nostro cliente, una multinazionale nel settore edile, ci ha incaricati della ricerca un/una: AFC TEMPORARY Il ruolo è responsabile della gestione amministrativa con un focus specifico sulla tesoreria e riporta al CFO.
Attività e responsabilità : Tra le sue attività e responsabilità, si annoverano: • Supervisione della contabilità generale e delle operazioni finanziarie, garantendo la conformità alle normative fiscali e societarie • Supervisione e convalida del controllo della gestione del gruppo (Pianificazione, Bilancio, Reporting) • Coordinamento delle attivita' per la gestione ordinaria ed amministrativa della societa' • Coordinamento di nuovi tool e sistemi contabili per pianificare e migliorare i processi finanziari • Supervisione del flusso di cassa della società • Supervisione delle funzioni di contabilità fornitori, contabilità clienti, imposte, tesoreria, contabilità finanziaria e gestionale.
• Gestione assicurazioni societarie • Gestione e controllo fatturazione attiva • Gestione relazioni con clienti e fornitori in ambito amministrativo • Gestione di una squadra di due persone Requisiti: • Laurea in economia, finanza o discipline affini • Solida esperienza nel settore finanziario, preferibilmente in cantieri edili • buona conoscenza delle tecniche di analisi, pianificazione e controllo finanziario • conoscenza delle normative vigenti in materia fiscale, societaria e contabile • OTTIMA conoscenza dell'inglese • capacità di utilizzare i principali software gestionali e di reporting • ottime doti di leadership e gestione di un team Luogo di lavoro: BOARIO TERME (BS) Offerta: Contratto Full time Dal lunedì al venerdì A tempo determinato a scopo assunzione oppure contratto in Partita IVA o Somministrazione con finalità assuntive.
RAL 50K-60K La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.Min.1314 RS