Advisory Manager

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una delle più importanti società immobiliari, presenti sul territorio nazionale.
Il tuo nuovo ruolo All'interno della Linea di Business Servizi Immobiliari, nel team specializzato in attività di revisione degli elaborati estimativi redatti da tecnici esterni e della gestione dei rapporti sia della rete peritale che dei clienti/attori coinvolti nel processo, attualmente siamo alla ricerca di un: Advisory Manager.
Di cosa hai bisogno per aver successo Verifica precisa e puntuale di tutta la documentazione necessaria alla redazione della valutazione, relativa alla completezza, veridicità e correttezza dei dati e delle informazioni presenti;Verifica della conformità Catastale, Urbanistica ed Edilizia dei beni rispetto alla normativa vigente in relazione alla finalità della perizia e tipologia di immobile;Verifica delle corrette metodologie di stima da utilizzare in relazione al bene oggetto di valutazione;Gestione del processo e monitoraggio delle fasi del processo peritale, dall'incarico alla consegna, e all'eventuale assistenza tecnica ai referenti tecnici del cliente;Supportare le attività di finanziamento, tra cui la strutturazione, le negoziazioni con le banche, il monitoraggio dei covenant e il rispetto degli obblighi;Analizzare le potenziali opportunità di investimento, le tendenze del mercato e i contesti macroeconomici per aggiornare le strategie aziendali.Caratteristiche che completano il profilo Formazione Tecnica (preferibilmente Laurea in Architettura, Ingegneria Edile, diploma di Geometra);Esperienza diretta nell'istruttoria di pratiche urbanistico-edilizie e catastali, e/o progettazione e direzione lavori di ristrutturazione e nuova costruzione, e/o monitoraggio SAL, e/o Gestione e Custodia immobiliare;Competenze nell'ambito delle perizie immobiliari;Conoscenza della normativa in uso in ambito estimativo;Conoscenza dei differenti criteri di stima ed il loro ambito di applicazione, sia diretti che indiretti (DCF, Market Comparison Approach, etc.
);Conoscenza della Normativa legislazione urbanistica e Catastale;E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.
Sede di lavoro: Milano – No Smartworking.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidati ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Amministrazione Del Personale (1005579)

FILIALE: GUASTALLA Gi Group SPA ricerca ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE in supporto all'HR presente in azienda, che si occuperà di: - Gestione del fl...


Gi Group Spa Filiale Di Guastalla Circonvallazione - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Area Manager Dach (8954 Vct1)

Solida azienda ceramica che da oltre 40 anni vanta un fatturato importante e in constante crescita nei mercati di lingua tedesca è alla ricerca di un area ma...


Iso Selest Sas - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Payroll Specialist

La cooperativa Le Macchine Celibi è alla ricerca di una figura di **Payroll Specialist **da inserire nel team. - Gestione di tutte le pratiche amministrative...


Le Macchine Celibi Soc. Coop. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Corso Gratuito Hr Buste Paghe

Lavoropiù SpA - Agenzia per il lavoro organizza il Corso HR Buste Paghe DURATA: 108 ORE- dal 20 Gennaio al 12 Febbraio 2025 ORARI: 09:00– 13:00 | 14:00 – 16:...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T04:11:00.310Z