Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Communication Specialist Italy

Bist Du für neue Aufgaben bei Mondelez International bereit? (Make it Happen)? Werde Teil unserer Mission, die Art und Weise zu verändern, wie die Welt snack...


Mondelez International - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Community Team Lead (Milan, Italy - Remote Role Possible)

Community Team Lead (Milan, Italy - Remote Role Possible) Community Team Lead (Milan, Italy - Remote Role Possible) Classpop! is the top-rated marketplace fo...


Classpop - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Brand Activator | Beverage | Milano

Beverage Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a Activator - Brand Ambassador per conto di una nota azienda italiana nel settore...


Jobtech S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Stage General Serivce-Ops Ho Milano

Siamo alla ricerca di una persona da inserire in Stage in ufficio Segreteria/Accoglienza per la nostra sede di Milano.Le attività di cui dovrà occuparsi sono...


Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Advertising Specialist

Dettagli della offerta

Youagency è alla ricerca di un/una Advertiser per la progettazione e gestione di campagne pubblicitarie su Google e Meta.

Il candidato ideale sarà in grado di sviluppare e gestire in autonomia le strategie pubblicitarie dei nostri clienti su Google Ads e Meta Ads, coprendo tutte le fasi: dall'impostazione e gestione dei tracciamenti, all'ideazione e ottimizzazione delle campagne, fino all'analisi dei dati. Inoltre, dovrà essere proattivo/a nella risoluzione tempestiva di eventuali problematiche legate ai feed di dati e alla creatività.

Principali responsabilità:

Identificare correttamente i trend di mercato e adattare le strategie di conseguenza.

Raccogliere e analizzare dati al fine di ottimizzare i clic e migliorare il ROAS.

Monitorare e gestire una dashboard per l'analisi dei dati, producendo report dettagliati per verificare la conformità agli obiettivi prefissati.

Stimare con precisione costi e risultati raggiungibili delle campagne.

Comunicare efficacemente con il team e i clienti, gestendo in autonomia il progetto, le tempistiche e l'ottimizzazione dei risultati.

Lavorare a stretto contatto con il team, con apertura al feedback e volontà di migliorarsi costantemente per raggiungere gli obiettivi comuni.

Dimostrare passione, motivazione e curiosità per il Digital Marketing.

Avere una forte attitudine al problem solving e capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.

Prestare attenzione ai dettagli e rispettare le scadenze, mostrando eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del tempo.

Competenze e qualifiche professionali:

Almeno 2 anni di esperienza nel campo del Pay per Click (PPC).

Conoscenza approfondita di MS Excel, PowerPoint e Word, o di strumenti equivalenti come Google Sheets.

Esperienza nell'analisi di dati tramite strumenti come Google Analytics 4, SEMrush, e altri software simili.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T11:06:10.922Z