Descrizione dell'annuncio A. Manzoni & C. S.p.A. è alla ricerca di Advertising Sales Account da inserire nell'area Puglia e Basilicata .
CHI SIAMO: A. Manzoni & C. S.p.A., prima storica concessionaria di pubblicità italiana, è la Innovation Multimedia Company del Gruppo Editoriale GEDI. Innovatori da sempre, e da oltre 160 anni sul mercato, operiamo nel mondo della comunicazione e della pubblicità a 360°, occupandoci di tutti i mezzi di comunicazione: Digital, Radio, Stampa, Social, Audio, Video, Branded Content, Performance e Influencer Marketing.
IL RUOLO: In qualità di Advertising Sales Account, avrai la possibilità di incontrare quotidianamente importanti aziende per la vendita di campagne pubblicitarie crossmediali, lavorando in autonomia, ma potendo contare sul supporto dei migliori specialisti di settore, in un contesto in continua evoluzione digitale.
RESPONSABILITÁ: La gestione di un portafoglio clienti già attivo e di sviluppo La mappatura del mercato di riferimento Il rapporto con il cliente e l'ascolto attivo delle sue esigenze (attraverso incontri in presenza o da remoto) L'implementazione della pipeline di vendita La raccolta di brief per la vendita di campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione crossmediali La gestione delle attività di vendita e post-vendita LA PERSONA IDEALE È: motivato/a, intraprendente e ambizioso/a capace di ascoltare le esigenze del cliente e stabilire un rapporto di fiducia orientato/a agli obiettivi individuali e di gruppo dotato/a di spirito di iniziativa, imprenditorialità e brillanti doti comunicative. Inserimento: Sarai inserito nella nostra squadra a P. Iva, con Mandato di Agente di Commercio ENASARCO (sono previste agevolazioni secondo il regime fiscale forfettario dell'IVA commi 54-89 dell'art. 1 L. 190/2014).
Perché entrare a far parte della nostra Azienda? Potrai contare su percorsi di formazione mirata per potenziare competenze hard e soft, e metodologie: coltiviamo il talento interno, offrendo occasioni di crescita e avanzamento per coloro che dimostrano capacità e impegno. Lavorerai in un ambiente stimolante, accogliente e dinamico dove celebriamo i successi, riconosciamo il lavoro svolto e premiamo i risultati raggiunti dal singolo e dalla squadra. Troverai un team di professionisti, attenti a rispettare adempimenti economici e burocratici nei tempi corretti. Sede di lavoro: Bari (Corso Vittorio Emanuele II, n.52)
Invia la tua candidatura a: ****** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA
Retribuzione: €24.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: Piano incentivi Premio di produzione Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: venditore: 1 anno (Obbligatorio) account manager: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 10/11/2024
#J-18808-Ljbffr