Vai matt* per le CTA "ingaggianti"?
Sai concepire strategie TOFU appetibili anche per i non vegani?
Allora molto probabilmente abbiamo bisogno di te.
Siamo in cerca di un ADS Specialist con idee fresche per tutti i pubblici caldi e freddi dei nostri clienti, capace di lavorare in team multidisciplinari per la realizzazione e cura di progetti integrati.
Entrando a far parte del team Ribrain come ADS Specialist, ti occuperai in particolare di:
- Progettazione e lancio di campagne advertising su canali digitali;
- Gestione strategica e operativa dei canali advertising dei clienti (Facebook Ads, Google Ads, LinkedIn Ads, Marketplace, ecc.
);
- Raccolta dei dati e analisi delle KPI;
- Confronto con i team creativi per la realizzazione di nuovi contenuti advertising;
- Attività di monitoraggio e ottimizzazione delle campagne;
- Reportistica e confronto con i clienti.
Prima di ogni requisito più tecnico,in Ribrain reputiamo ancora più importante la componente caratteriale, l'approccio e le attitudini.
In particolare, crediamo che un ADS Specialist debba avere queste caratteristiche:
- Una buona empatia, ovvero la capacità di mettersi nei panni del brand, del target di riferimento e di comprendere i contesti nel quale si muove per realizzare campagne ADV efficaci.
- La capacità di adattarsi ad ogni piattaforma e obiettivo da raggiungere.
- Una buona dose di curiosità: avere voglia di scoprire e comprendere cose nuove andando nel profondo è la qualità più importante per l'advertiser.
Cerchiamo qualcuno che incarni questo spirito tanto nel lavoro quanto nella vita in generale.
- Un approccio Data Driven: analizzare i dati è fondamentale, ma lo è ancor di più comprenderli e interpretarli per poi mettere in campo azioni e test.
Quindi, per concludere questo annuncio con una delle CTA che tanto piacciono agli ADS Specialist
E in bocca al lupo!
PS: Attenzione al peso del file, assicurati che non superi i 18 MB!