Il nostro cliente Tech Company con sede a Milano e Londra che si occupa di automatizzazione di campagne di ADV. La figura ricercata Gestire l'intero processo di esecuzione della campagna, inclusa la configurazione della stessa, il traffico, l'ottimizzazione e l'analisi delle performance. Offrire supporto strategico e consulenziale ai commerciali in fase di pre-sales Comunicare in maniera chiara e proattiva i risultati post campagna, nel rispetto dei kpi del cliente Creare Deal (PG/PMP) in SSP o Curator rispettando il brief del cliente e lavorando per rispettare i KPI richiesti Utilizzare strategie di targeting e segmentazione dell'audience per ottimizzare l'efficacia della campagna. Monitorare le metriche di performance delle campagne, analizzare i dati e fornire insight per l'ottimizzazione. Fornire regolari report ai clienti e agli stakeholder sul progresso, le performance e le ottimizzazioni delle campagne. Conoscenza base del linguaggio SQL Il candidato prescelto Laurea in Marketing, Pubblicità, Economia, Ingegneria gestionale, Comprovata esperienza (max 3 anni) nella gestione di campagne pubblicitarie digitali, con focus su Adserver, SSP, Curator. Conoscenza approfondita delle piattaforme Adserver, SSP, Curator .(ad esempio, GAM, Xandr, Equative, Magnite, Pubmatic, Criteo) Ottime Capacità analitiche Nice to have: conoscenze delle logiche di DSP. Eccellente utilizzo di excel, considerato un plus utilizzo di pyton e mysql Capacità di comunicazione e relazionali , resilienza, gestione dell'ambiguità, proattività e determinazione Orientato ai dettagli con forti capacità organizzative e di gestione dei progetti anche cross team. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire contemporaneamente diverse campagne. Ottime capacità di comunicazione e presentazione, con l'abilità di trasmettere informazioni tecniche a soggetti non tecnici; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese verbale e scritta - spagnolo e tedesco, anche a livello base, saranno considerate un plus Cosa comprende l'offerta Contratto full-time Smart working Ral di riferimento Euro 30 - 38k + variabile sulla base di obiettivi concordati con il proprio manager